Descrizione
DOSI CONSIGLIATE
LAVAGGIO A MANO:
versa 5g di detersivo piatti in 1 litro di acqua calda nel lavello, riponi nell’acqua e sapone piatti e stoviglie, strofina con la spugna e risciacqua.
MODI D’USO
Il DETERSIVO PIATTI SGRASSA e rimuove efficacemente sporco, unto, cattivi odori da stoviglie, pentole, bicchieri e posate, lasciando le mani morbide e profumate. È eco-bio concentrato, certificato BIOCEQ e VEGANOK con olio essenziale di limoni di Sicilia.
È sicuro e più delicato sulla pelle delle mani. Dermatologicamente testato anche per Nichel, Cromo e Cobalto, dunque non lascia quella sgradevole sensazione di secchezza delle mani dopo il lavaggio.
Spilla il detersivo piatti dalla scatola in un flacone vuoto per un uso quotidiano. Questa scatola da 3 litri di detersivo piatti EQUIVALE A 6 flaconi usa e getta da 500ml che, invece, compri al supermercato.
Disponibile anche nel Formato Convenienza da 5 litri.
INGREDIENTI: Aqua, Sodium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Sodium Gluconate, Citrus Limonum Peel Oil. COMPOSIZIONE: (Reg. 648/2004/CE): 5-15% tensioattivi anionici < 5% tensioattivi anfoteri, tensioattivi non ionici, phenoxyethanol, benzyl alcohol, limonene.
NON CONTIENE: sles (sodium Laureth Sulfate), sls, coloranti, parabeni, derivati animali, sbiancanti ottici, enzimi, formaldeide, EDTA, cloro isothiazolinoni (Kathon), fosfati.