Detersivi online | Soap arriva a casa in 48h e dura per mesi

detersivi online

Comprare i detersivi online è più comodo rispetto al supermercato perché ti toglie dall’incombenza di  caricarti in spalla buste della spesa appesantite da detersivi. Occorre essere pratici di acquisti online, ma sono stati fatti passi da gigante ed è diventato davvero semplice e alla portata di tutti. Acquistare su un sito certificato SSL (che inizia così https://) è sicuro al 100%.

Ma questa è l’unica comodità che abbiamo o esiste qualcosa di ancora più comodo rispetto ai detersivi normali per lavare? 

Sono felice di dirti che c’è qualcosa di ancora più comodo per lavare, che si acquista sempre online. È un sistema davvero innovativo e lo trovi solo su questo sito www.detersivoinscatola.com.

In alternativa ai flaconi di detersivo che non sono per niente comodi. Ci hanno abituati ad usarli, ma considerando quanto dobbiamo lavare perché confezionare così poco detersivo per volta, in flaconi che finiscono subito e dobbiamo correre a ricomprare ogni due per tre?

Questo sistema di confezionare il detersivo è obsoleto e nuoce gravemente all’ambiente. Fa comodo solo alle Multinazionali del detersivo perché ti danno l’impressione di spendere poco, invece, i loro detersivi che affollano i supermercati: 

❌ finiscono subito
❌ devi correre a ricomprarli spesso
❌ pesano nelle buste della spesa
❌ ti costringono a buttare un sacco di plastica
❌ sono fatti col petrolio e sostanze aggressive.

Sei sicuro che non ci sia niente di meglio per lavare?

Soap è il 1° Detersivo in Scatola che si ordina online

A differenza dei detersivi normali del supermercato, Soap è stato progettato per durare di più dei soliti flaconi e aiutarti a inquinare di meno, senza fatica. Abbiamo totalmente rivisto il modo di confezionare il detersivo. Grazie al rubinetto dosatore puoi spillare il detersivo in scatola comodamente a casa, usando sempre lo stesso flacone.

Lo spilli per mesi, se non addirittura anni (puoi calcolare la durata in base alle tue esigenze di lavaggio cliccando qui), perché all’interno della scatola c’è detersivo ecologico liquido concentrato. La scatola è stata progettata apposta per mantenere inalterata la composizione del detersivo, perciò non scade e puoi usarlo anche a distanza di tempo senza perdite di efficacia. Ne basta davvero poco rispetto ai detersivi del supermercato:

La speciale scatola Soap è tra i formati di confezionamento più sostenibili che ci siano, perché abbatte lo spreco di plastica del -90%. E al suo interno contiene una formulazione vegetale concentrata e certificata, che inquina 5 volte meno rispetto ai detersivi normali, una volta che finisce giù dallo scarico nella falda acquifera.

Permettimi di dire che Soap è meglio dei normali detersivi online e anche di quelli del supermercato, perché è un nuovo modo di lavare. Dedicato a tutte quelle persone che vogliono fare la differenza per rendere il mondo un posto più pulito. Per loro stessi e le generazioni che verranno.

? Soap si ordina solo online e arriva a casa col corriere in 3-4 giorni, non ci trovi al supermercato.
? Confezioniamo il detersivo in scatole da 5L – 10L.
? Manteniamo il detersivo concentrato per farti fare il doppio dei lavaggi con un litro.
? Vendiamo 200 lavaggi in scatola anziché 20 lavaggi per volta in flaconi obsoleti e difficili da smaltire.

Se stai cercando detersivi online perché vuoi liberarti dal peso di comprarli al supermercato, allora Soap fa al caso tuo. Perché oltre al peso di comprarli al supermercato, ti libera dal pensiero di farlo per mesi, perché fai una bella scorta in scatola. E in ultimo, ma non per importanza, ti libera dalla cattiva abitudine di buttare plastica. Purtroppo non siamo in grado di smaltirla e la disperdiamo irrimediabilmente nell’ambiente, a spese dell’intero eco-sistema.

Non abbiamo un pianeta scorta

Guardando il mondo da questa prospettiva viene spontaneo chiedersi: come mai acquistiamo flaconi di detersivo che usiamo per 2-3 settimane, per poi buttarli col rischio che finiscano in mare o dispersi nell’ambiente, dove impiegheranno i prossimi 400 anni prima di sparire? 

Magari a discapito di qualche malcapitato animale che ha tentato di mangiarli o di noi stessi, perché la plastica è già entrata nella nostra catena alimentare e chissà quali danni arrecherà in un prossimo futuro. Le previsioni non sono delle migliori. Entro il 2050 il mare sarà popolato da più chilogrammi di rifiuti di plastica, che di pesce.

Dunque, se sei in cerca di detersivi online, non perdere tempo. Cogli questa occasione per fare la differenza per il Pianeta. ? Iscriviti alla Newsletter di Soap per saperne di più. ??? Riceverai anche un COUPON del valore di 10€ valido per la prova.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi pratici consigli per lavare senza inquinare.

ISCRIVITI ORA