Bucato Profumato? Come fare con i Profumatori per il Bucato Soap

profumatori per bucato

Ti è mai capitato che il bucato appena lavato puzzi un po’ di chimico? 

Questo accade perché i normali detersivi e ammorbidenti sono per lo più di origine petrolchimica e vengono profumati in fase di produzione. Va da sé che mischiando detergenti diversi con profumi diversi, si fa un pastrocchio e il risultato non può essere di certo quello sperato. ?

In questo articolo vedremo come evitarlo con l’aiuto di profumatori per il bucato.

La paura di dover lavare con un detersivo sgradevole è così diffusa, che nella corsia dei detersivi trovi sempre qualcuno con un flacone aperto per annusarlo. ? L’olfatto è un senso spontaneo che ci condiziona tantissimo, per questo è importante scegliere con cura.

Lo sapevi che l’odore di lavanda rilassa?
O che l’odore di talco ci fa sentire nostalgici e protetti?
Mentre quello dei fiori ci fa comprare di più?

In ogni caso, il consiglio per avere capi profumati a lungo è di usare detersivi e ammorbidenti senza sostanze allergizzanti, profumi e coloranti per evitare quell’accozzaglia di fragranze che fa puzzare il bucato di chimico.

E di aggiungere al lavaggio qualche goccia di profumatore per il bucato nella vaschetta dell’ammorbidente, sia che tu ne faccia uso o no. C’è chi usa qualche goccia di olio essenziale al posto dei profumatori per il bucato, ma lo sconsiglio perché olio e acqua non si mischiano e ne sprechi parecchio durante il risciacquo.

Se farai tuo questo consiglio, il risultato sarà intenso e garantito, perché non mischi detersivi già profumati. 

come profumare il bucato

Il detersivo ecologico per lavatrice Soap, per esempio, è un concentrato vegetale? purissimo e dal profumo neutro di pulito. In questo modo hai due vantaggi:

1⃣  Non rischi irritazioni e allergie a causa delle profumazioni sintetiche, comuni nei detersivi del supermercato. 

2⃣  Sei libera di scegliere TU quanto e come profumare il bucato, in modo sano ed ecologico mettendo qualche goccia del profumatore per bucato che preferisci tra più di dieci essenze disponibili. ?

Perché accontentarti di una profumazione scadente e sempre uguale,
quando puoi essere libera di scegliere quella che preferisci?

Guarda come usare i profumatori per il bucato Soap in questo breve video:

Usare i profumatori per bucato Soap è semplicissimo: 

Come mostra il video, si versa il profumatore per il bucato direttamente nella vaschetta dell’ammorbidente, così viene preso dalla lavatrice dopo aver scaricato l’acqua sporca e la fragranza rimarrà più intensa e più a lungo.

In Soap abbiamo più di dieci profumatori tra cui scegliere:

  1. Profumatore per bucato Alloro e Sale marino
  2. Profumatore per bucato Love Potion
  3. Profumatore per bucato Soffice Carezza
  4. Profumatore per bucato Spring Fresh
  5. Profumatore per bucato Lavanda Mughetto
  6. Profumatore Bucato Fiore di Cotone
  7. Profumatore per Bucato Ylang Ylang
  8. Profumatore per Bucato ai Fiori di Loto
  9. Profumatore per bucato Iris Talco
  10. Profumatore per bucato Muschio Bianco
  11. Profumatore per Bucato Acti D
  12. Profumatore per Bucato Legni orientali Patchouly

Se sei curiosa di provarli tutti, ?  puoi farlo con il KIT Inizia a Spillare.  
All’interno del kit troverai dei CAMPIONI OMAGGIO.

Spero che questo articolo ti sia d’aiuto e possa farti ottenere d’ora in avanti un bucato profumato a lungo.
Proprio come è già successo alle persone che usano Soap quotidianamente. Trovi un centinaio di altre recensioni sulla pagina facebook di Soap.

    5 star review  Sono molto soddisfatta dei vostri prodotti � .. stavo già usando dei detersivi ecologici di una nota azienda, e ho voluto comunque provare i vostri ..che mi hanno soddisfatto pienamente ! Finalmente il bucato scuro esce dalla lavatrice profumato! ( problema che ho sempre riscontrato con i capi sintetici) . Oltretutto il fatto che si abbassi notevolmente l'uso della plastica, gli conferisce un valore in più!

    thumb Fabiana Ojan
    5/17/2017

    5 star review  Da soap non si torna indietro: ecologico, economico, naturale (ottimo per la pelle con dermatite!), non più pesanti flaconi da portare a casa dal supermercato, n più decine di flaconi da gettare via, lo compri e non ci pensi più per un anno e oltre, e poi puoi scegliere la profumazione che preferisci. Semplicemente fantastico!

    thumb Alessandra Lombardi
    6/30/2017

    5 star review  Una piacevole sorpresa.ho voluto provare il detersivo perché 1 il titolare è un ragazzo del Sud ,di napoli e ogni volta si dice sempre che i ragazzi non hanno voglia di lavorare quindi mi sono detta ,proviamo ,lo provo se non va male che vada butto 30euro. 2 ha superato la prova nonna che vi assicuro è tosta.stupendo fantastico 3arriva a casa,non ho piu il peso al supermercato,di bidoni etc,che con 3 figli vi assicuro è tosta .Grazie mille

    thumb Daniela Maria Romeo
    5/10/2017

    5 star review  Che dire ragazzi sono tutti i prodotti ottimi dal detersivo e l'ammorbidente e adesso ho fatto arrivare il profumatori continuate così ho abbandonato tutti gli altri detersivi e fra l'altro i profumatori li uso anche per deodorare la casa e materassi gli armadi ottimi

    thumb Mina Marmaglio
    4/26/2017

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici. Magari farà piacere anche a loro scoprire come donare al bucato il profumo che hanno sempre sognato! ???

 

Per ricevere altri pratici consigli per lavare in modo sano ed ecologico, iscriviti alla Newsletter. ? 
Riceverai anche 6 buoni motivi per abbandonare i detersivi del supermercato e la migliore offerta Soap per farlo.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi pratici consigli per lavare senza inquinare.

ISCRIVITI ORA