Descrizione
ANTICALCARE:
prepara una soluzione con 150g di prodotto in 1 litro di acqua calda, quindi spruzza la soluzione sulle superfici da trattare (es. rubinetterie, vasche, lavelli, sanitari, WC, ecc.)
DISINCROSTANTE PER ELETTRODOMESTICI:
versa 150g di prodotto direttamente nel cestello della lavatrice o della lavastoviglie ed avvia un ciclo ad alta temperatura. Consigliamo di effettuare il trattamento una volta al mese per mantenere gli elettrodomestici efficienti.
BRILLANTANTE PER LA LAVASTOVIGLIE:
preparare una soluzione con 150g di prodotto in 1 litro di acqua, quindi riempi la vaschetta della lavastoviglie con la soluzione e regola il dosaggio al massimo.
AMMORBIDENTE DEL BUCATO:
prepara una soluzione con 100g di prodotto in 1 litro di acqua calda. Consigliamo di versare una dose pari a 100ml di soluzione nella vaschetta dell’ammorbidente. Adatto anche per ammorbidire pannolini lavabili o indumenti per bambini.
L’ ACIDO CITRICO è ANIDRO PURO E330 un additivo naturale ricavato dagli agrumi, molto utile per le pulizie generali e per preparare diversi prodotti come anticalcare, disincrostanti, ammorbidenti, ecc.
Nello specifico uso di ammorbidente, in verità, l’acido citrico è meno performante e meno efficiente rispetto all’ammorbidente nel distendere le fibre e facilitare la stiratura perché quest’ultimo è più specifico.
ATTENZIONE: NON UTILIZZARE IL PRODOTTO SU MARMO, PIETRA, LEGNO, COTTO E TUTTE LE SUPERFICI CHE NON DEVONO ANDARE A CONTATTO CON ACIDI.